lunedì 15 aprile 2013


Disastro sentimentale...

Deciso pochi istanti fa di aprire un blog; inizio nell'immediato a dare sfogo, pubblico, violento e assassino ad uno dei temi che da sempre vanno per la maggiore gli uomini.
Rendo noto che la sottoscritta, ex giovane, 27enne "gode" di una sfortuna disumana in relazione all'argomento, ad oggi quindi spicca "velata" acidità.
Schietta, sincera, simpatica, logorroica, voce odiosa, intellgente, prolissa e "sissola" che dalle mie parti dovrebbe "suonare" come bonazza, questo è quanto di solito da amici ed ex mi viene attribuito. 
Uno pensa... 'Bhe poteva andare peggio', in fin dei conti chi nasce perfetto o privo di difetti???? Nessuno.
Nonostante ciò "raccolgo" e mi faccio "raccogliere" da PUNTUALISSIMI pezzi di letame di Bibliche dimensioni.
Siamo attorno alla metà maggio 2012, caldo già arrivato, io che viaggio per banche alla ricerca di informazioni, io che maledettissimamente entro alla veneto banca ed incontro il più grosso e figo stronzo del secolo. Passano 5 giorni, deciso, richiesta d'amicizia inoltrata, a distanza di qualche scambio di messaggio mi viene richiesto il numero di telefono e d'uscire... Felice come una bambina che riceve il dono ambito a Natale, inoltro cell ed accetto d'uscire.
Non voglio dilungarmi troppo arrivo alle conclusioni direttamente, perchè tutto è andato a PUTTANE.
A distanza di parecchio tempo scopro che Lui è fidanzato da un anno, progetta la convivenza e vuole figli.
Tutto quello che mi è stato proprinato, dopo aver speso bene, tempo, sentimenti migliori erano balle, su balle... Esempio:
La mollo è ora... Non ne sono innamorato... Non credo sia la donna della mia vita...
i classici:
ti voglio bene... sei importante... con te riesco a lasciarmi andare... ti penso sempre...
i tormentati:
non voglio tu esca dalla mia vita... non so cosa risponderti... mi manchi...
Io da brava ebete ho convissuto per 11 mesi con questa situazione, stringendo i denti, sperando da estrema cogliona che la cosa potesse volgere a mio favore... ad oggi...
tadaaaannnnnnnnn
Lui ha preso casa con lei... brava a passarci per le porte... (lo ammetto è gelosia/invidia) convivono da circa una settimana ed io al suo ultimo sms sono arrivata a minacciarlo.
Volevo rovinargli tutto ma il senso dove starebbe????
Lascio che stia con la donna che ha tradito per un anno, lascio che la sua vita sia ormai 'monitorata' da lei che non ama ma a cui probabilmente vuole bene, lascio che non possa più far del male ad altre come me, perchè il tempo quando stai 24 su 24 con un'altra è tiranno.
Ad oggi non ho spiegazioni valide sul perchè a me, vada spesso, da parecchi anni ormai, tutto in vacca e perchè io riesca a trovare soggetti simili.
Quello che so è che dimostrarsi interessati è sbagliato, essere gentili è sbagliato, disponibili sbagliato ma non a fronte di tutte le relazioni, a fronte di Uomini meschini e vergognosi come quello a cui io ho dato retta.
L'amore ed il voler bene sono sentimenti stressanti emotivamente ma garantiscono sorrisi abnormici, momenti divini e voglia di stare assieme sempre o quasi.
Nei rapporti genuini non si tradisce e non si viene traditi.
Io ancora fresca di male ogni tanto penso... cosa avrei portato a casa con una persona del genere???
Insicurezza, paura, insoddisfazione ecc ecc ecc
Forse come qualche amica ritiene.. mi sono salvata dall'essere solo la PROSSIMA.
Vi bacio tutti a giorni altre lamenteleeeeee :)

Nessun commento:

Posta un commento