martedì 30 aprile 2013


Cronaca di una sfortuna imperante...
Fino ad ora ho scritto sooolo di lui, un pezzo di letame sporco, vergognoso, morto di fame e stronzo.
Senza raccontare che nella mia vita, finchè frequentavo lo scarto umano sopra, ho incontrato il principe azzurro per lasciarlo andare, causa ciecità da Stupidigia e letame. :)
Era alto, castano chiaro, occhi azzurri dal nome particolarissimo, spigliato, gentile e buono.
Al primo appuntamento si presenta con mazzo di 12 rose rosse, una meraviglia... mai sentita taaanto principessa,  mai.
Mondano al punto giusto, pieno d'amici e a detta di molti FEDELE.
Si, la penso come tuuutte quelle che per sbaglio si imbatteranno su questo blog, sono una benemerita TESTA di CAZZO, perchè tanta fortuna in vita, soprattutto per una come me... na volta sola capita. X=
ergo vorrei tanto Uccidermi.
Venerdì della scorsa settimana mi scrive d'uscire... io palla al balzo raccolta, felice come na pasqua esco passo una stra gran bella serata e poi SPEROOO in una seconda opportunità.
Seeee ciaooo... questo crede ormai io sia un'ottima amica, a cui raccontare tutte le uscite in felicità con le nuove tipe di turno, ma va a quel paese tuuuuu che mi fai credere fischi per fiaschi e l'azzurro demone celeste che mai na volta mi garantisce na botta misera di culo.
Che tristezza, saper che la cosa è bruciata e non aver possibilità di recupero alcuna.
Quindi imparate gente cheeee:
- se avete uno stronzo per le mani che vi tratta da cani ma di cui siete follemente innamorate o almeno credete d'esserlo e durante arriva un medio bello, ma che vi tratta come principesse e può garantirvi un rapporto sereno... non abbiate dubbi mandate a fanculo la merda che con l'altro ce ne guadagnerete :)

Nessun commento:

Posta un commento